ravennaffitti logo.jpeg

Social

Mail


facebook
instagram

ravennaffitti

ravennaffitti@libero.it

0544455965                 3454715754

Copyright@ravennaffitti2024 

Privacy Policy:

Cookie Policy:

FAQ – RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI

 

 

 

 

 

•  Quale servizio fornisce RavennAffitti?

 

RavennAffitti fornisce debitamente ai propri clienti i contatti telefonici diretti di proprietari di 

immobili interessati alla locazione.

 

•  Fornite accesso a banche dati, o segnalate annunci di privati presenti sul web?

 

No.

 

•  Fornite contatti di proprietari che vi hanno incaricato di proporre i loro immobili?

 

Sì.

 

•  Posso chiamare i proprietari e accordarmi liberamente fino a concludere un affitto?

 

Sì.

 

•  RavennAffitti gestisce gli appuntamenti o assiste alle trattative?

 

No, RavennAffitti non svolge mediazione immobiliare.

 

•  Come posso attivare il servizio?

 

Recandoti in ufficio di circonvallazione alla rotonda dei Goti 45 e richiedendo l’iscrizione.

 

•  Posso attivare il servizio da casa?

 

Sì, da questo sito o, dopo averne fatto richiesta, tramite email. 

 

•  La mia richiesta di iscrizione può essere rifiutata?

 

Sì. A tutela dei proprietari, RavennAffitti si riserva il diritto di selezionare i propri clienti.

 

•  Quanto costa iscriversi? 

 

La quota di iscrizione varia in base alla sua durata, a partire da Euro 190 (inclusa IVA).

 

•  Dopo quanto tempo dall’iscrizione posso avere i contatti che mi interessano?

 

Immediatamente, in orario di ufficio.

 

•  Sono dovute percentuali o pigioni alla conclusione dell’affare?

 

No.

 

•  Quanti immobili posso affittare con una iscrizione?

 

Uno.

 

•  Per quanto tempo viene erogato il servizio?

 

Fino alla soddisfazione della propria esigenza di ricerca, oppure trascorsa la durata di validità scelta.

 

•  Cosa succede trascorsa la durata di validità?

 

L’iscrizione scade e il servizio si interrompe.

 

•  L’iscrizione viene automaticamente rinnovata?

 

No, è necessario fare una nuova richiesta.

 

•  Posso annullare, sospendere o cedere la mia iscrizione?

 

No.

 

•  La quota di iscrizione può essere rimborsata?

 

No.

 

•  Con quali modalità vengono proposti gli immobili?

 

Tramite annunci sul sito ravennaffitti.it, sui social di RavennAffitti e i maggiori portali.

 

•  Qual è il modo migliore per essere aggiornati sulla disponibilità?

 

Seguire regolarmente le pubblicazioni su questo sito o attivare le notifiche di facebook.

 

•  Ci sono immobili che non vengono pubblicati?

 

No, l’intera disponibilità viene pubblicata in tempo reale.

 

•  Fino a quando un immobile è considerato disponibile?

 

Fino a diversa indicazione dei proprietari stessi.

 

•  Quanti contatti posso avere?

 

Illimitati.

 

•  Con quale modalità mi vengono forniti i contatti?

 

Su richiesta, chiamando in ufficio e comunicando il proprio codice di iscrizione.

 

•  Perché alcuni annunci sono senza foto?

 

Per scelta dei proprietari stessi.

 

•  Posso vedere il modulo di iscrizione e valutare con calma prima di aderire?

 

Certamente, il modulo è a disposizione online su questo sito.

 

•  Posso avere più informazioni oltre quelle pubblicate?

 

Certamente, chiamando o venendo personalmente in ufficio.

 

•  E’ necessario un appuntamento per venire personalmente?

 

No.

 

 

•  Sono un proprietario: posso avere una consulenza su come proporre e affittare al meglio il mio immobile, e avere garanzie sui pagamenti?

 

Certamente, in modo completamente gratuito e senza impegno.